RE

StilleNostre

Awards

Informo i genitori degli alunni delle classi prime e seconde che presso il nostro istituto è stato attivato il progetto Iscol@, finanziato dalla Regione Sardegna. Il progetto prevede il potenziamento delle competenze di base per le discipline Italiano e Matematica mediante l'apporto di docenti di tali discipline all'uopo selezionati che affiancheranno il lavoro dei docenti titolari fino alla fine dell'anno scolastico. Il nostro progetto si svolgerà per intero in orario antimeridiano per consentire agli alunni di poter far rientro a casa negli orari consueti, senza ulteriori aggravi. Per ogni ulteriore informazione di dettaglio è possibile contattare le docenti responsabili: prof.sse Rosalba Catalisano e Anna Maria Pisano.

MARCO SABA