RE

StilleNostre

Awards

Gentili genitori,

nell’imminenza delle scelte riguardanti l’iscrizione dei Vostri figli alle scuole superiori Vi ricordo che, per disposizione di legge, la suddetta iscrizione dovrà essere effettuata, direttamente da voi, esclusivamente tramite Internet, dalle 8.00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2018, collegandovi al sito del Ministero della Pubblica Istruzione “www.iscrizioni.istruzione.it”, nel quale sarà possibile ricercare la scuola desiderata, vederne gli indirizzi di studio e i servizi offerti e, quindi, compilare on-line il modulo di iscrizione messo a disposizione dalla scuola medesima.

Considerato tuttavia che molte famiglie potrebbero avere difficoltà nell’effettuare l’operazione suddetta si comunica che in questo Istituto è già attivo un servizio di assistenza per i genitori che ne avessero bisogno, mediante il quale è possibile effettuare l’iscrizione on-line del proprio figlio direttamente presso gli uffici di segreteria della nostra scuola con l’intervento del personale scolastico appositamente incaricato.

Per informazioni è possibile contatttare il numero di telefono: 0782/802898.

MARCO SABA

L'ITCG Gino Zappa utilizza Zeroshell come Captive Portal all'interno dell'Istituto e Zerotruth come interfaccia grafica dello stesso